La musica è una cosa fondamentale







La musica per me è una cosa fondamentale, la musica ormai fa parte di me da quando sono nata; ho passato giorni con le cuffie alle orecchie. Esistono diversi tipi di musica come il rock, il pop, il trap, il rap, la classica. All’inizio, quando ero più piccola, ascoltavo canzoni classiche, adesso mi piace il trap e il rap. Il mio cantante preferito è Ultimo, le sue canzoni sono “secondo me” bellissime, ascoltando certe canzoni mi sono messa anche a piangere. La musica per me è una (buona) droga.

Ana Duti

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista alla Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Novelli “Amo molto i miei studenti ai quali ricordo sempre che volere è potere”

Cinema: il nuovo dolcissimo Dumbo

Spettacolo a scuola: "Il viaggio di Ulisse"