Il mio gatto originale






Il mio gatto si chiama Mimì e canta. Non so come ma quando me lo metto in braccio inizia a cantare la sua canzone preferita che è una ninna nanna; inizia a fare versi e canta con me. Certe volte si addormenta di solito quando vengono amici a casa mia lo prendo me lo metto in braccio e iniziamo a cantare. Tutti rimangono sbalorditi e iniziano a fare tanti video. Quando invece riesco a farlo cantare bene, perché a volte si arrabbia, mio papà fa il video e vorremmo mandarlo al programma televisivo “Paperissima” dove ci sono tutti quei cani e quei gatti che fanno cose strane.

Il mio gatto batte anche il cinque, batte il pugno e quando gli dico prendi la mano e mordi lui prende la mano e me la morde. Il mio gatto è un gatto speciale, è un gatto originale. Ha 3 anni ed è grigio con le striature nere. Ha gli occhi verdi ed è grande.

Chiara Sciacca

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista alla Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Novelli “Amo molto i miei studenti ai quali ricordo sempre che volere è potere”

Cinema: il nuovo dolcissimo Dumbo

Spettacolo a scuola: "Il viaggio di Ulisse"